mercoledì 21 novembre 2007

bello di papà

ieri ho visto la prima partita a calcio di mio figlio. ore 18.00 in una serata umida e piuttosto freddina i LEONI del fleming così si chiama la squadra di mio figlio hanno vinto 5a2 contro i pari
della balduina.una partita memorabile per noi genitori più che per i bambini, i miniatleti sgambettavano con i pantaloncini corti con alcune mamme che avrebbero voluto coprirli con il giaccone e gridavano "copriti che fà freddo" oppure "attento ,non farti male" "guarda come sei sudato" altre mamme più sfegatate urlavano come ossessi io mi sono ritrovato a fare il tifo come non succedeva pìù da molto tempo gridando come fossi l'allenatore " corri...........smarcati ........fermalo .....dai che gliela togli....tira...tira ....e tira c........ho finito la serata con poca voce ma soddisfatto non tanto della vittoria ma sopratutto di vedere il mio pargolo entusiasta ,con la voglia di fare e devo dire anche bravo nel dribbling, mi ha quasi riconciliato con il calcio.comunque ,con gli altri papà abbiamo deciso che alla prossima partita a bordocampo ci sarà una cosa in più .........la grappa .mii.....che freddo ieri

5 commenti:

Unknown ha detto...

Anche senza grappa scommetto che le guarderesti tutte ! :-)

MasterMax ha detto...

nel guardare queste scene, ti scaldi lo stesso... ma la grappa è più buona! Un in bocca al lupo per il piccolo campione e per il suo primo tifoso. Bravo papà!

marge ha detto...

I calciatori saranno stati anche piccoli ma sicuramente il tifo era GRANDE...complimenti

Liùk ha detto...

ad una gara di bici per "pulcini" i ragazzini fermi sulla linea di partenza con l'adrenalina a mille in attesa del Pronti? VIAA una mamma ha gridato mi raccomando vai piano.... c'è stato un boato e persino lo starter si è fermato e girato a vedere l'autrice di cotanta stupidera:)....ma è normale:)

pOpale ha detto...

Se prendi la graqppa per le partite di calcio portala anche al parchetto la mattinapresto quando passeggiamo i quadrupedi ;)