lunedì 24 dicembre 2007

natale

ho cercato una citazione celebre,una frase ad effetto ,un qualcosa di altisonante e poetico per augurarvi buon natale poi ho pensato che vi avrebbe fatto più piacere ricevere i miei auguri personali per ogniuno di voi che a suo modo mi ha aiutato dandomi dei consigli quando ne avevo bisogno, mi ha fatto sentire parte della vostra esistenza, partecipando seppur in un piccolo blog a una parte del vostro quotidiano,avete scambiato con me le vostre idee e pur non conoscendomi avete accettato le mie senza giudizi o sentenze quindi auguro a tutti un BUON NATALE e mi auguro di trovarvi tutti qui nel 2008 QUESTO è un augurio che faccio me stesso naturalmente

4 commenti:

Liùk ha detto...

Buon Natale e soprattutto buon 2008

pOpale ha detto...

Buona fine e Buon inizio :)

Liùk ha detto...

bè da buon ligure con un commento avevo sistemato tutte le feste:)

Unknown ha detto...

Auguri. :-)