lunedì 28 gennaio 2008

crisi di governo ,effetti collaterali

aiuto...........vorrei sapere se almeno qualcuno di voi ha una soluzione
è caduto un governo , forse ......e dico forse tra poco saremo di nuovo alle elezioni ,come si fà a liberarci di tutti i parlamentari correnti, a votare qualcuno che sia completamente nuovo della politica degli ultimi 50 anni, qualcuno che non sia di nessun partito (il mio amico POPALE for
president ,per esempio) perchè mi devo trovare qualcuno sempre in liste fatte da persone di cui non condivido nulla e di cui nessuno ne garantisce l'onestà,vorrei vederli in faccia i candidati e dirgli " scusa ,ma tu chi sei? perchè ti dovrei mandare a rappresentarmi? chi ti conosce', piuttosto
voto il mio vicino che se fà qualcosa di sbagliato lo aspetto sotto casa,sono stufo di vedere al governo gente a cui di noi non importa un accidente ,io penso ancora che rappresentare i cittadini debba essere un motivo di orgoglio,che cercare di migliorare la vita di tutti sia uno scopo da perseguire come una missione umanitaria,chi non riesce deve fare spazio ad altri magari più bravi, deve riconoscere i propri limiti non tutti sono capaci di governare ,non basta la volontà ,
o almeno mettiamo gente giovane al primo incarico lavoreranno almeno con entusiasmo ,invece quasi certamente al momento delle elezioni ci troveremo davanti le solite faccie di
m................i soliti noti che solamente la morte può separare dalle poltrone (vedi senatori con badanti a seguito) senza un briciolo di vergogna per quello che hanno fatto fino adesso,per come hanno ridotto l'italia, il paese che amo e che non riconosco più tanto da pensare di trovarmi qualcosa all'estero,non voglio crescere quì i miei figli non avrebbero futuro.
scusate lo sfogo disordinato,la confusione che ho in testa,forse ho voglia di essere solo rassicurato
se conoscete il modo .............sono quì che vi ascolto

4 commenti:

MasterMax ha detto...

Io sto semplicemente pensando di mollare tutto per una trattori in un paese civile tipo Norvegia a similare...

Liùk ha detto...

se togliamo un pò di privilegi...dici che ci sarebbero meno corse verso le poltrone?
chi va in parlamento gli viene conservato il posto di lavoro e percepisce dallo stato il suo stipendio più una indennità di 5000 euro al mese può andare? e dopo 5 anni torna la suo lavoro
illusion uh uh uhu hu ah ah illusion

noname ha detto...

mastermax..io ho un bar tavola calda a roma ,ma se ti serve sono pronto a trasferirmi,può servire?
liùk..sarei disposto anche a pagarli tanto basta che facciano bene il lavoro per cui vengono pagati

marge ha detto...

Non sono in grado di consolarti, la vedo esattamente come te....se fosse per me sarei già andata a vivere nelle isole di Capoverde....(solo il figlio ci tiene ancora qui)forse quando sarà più grande...chissà!!!!!!