giovedì 14 febbraio 2008

la pace interiore

oggi giornataccia,mal di schiena ,cervicalgia distruttiva questa mattina arrivato al lavoro,sorpresa mancano al bar 2 persone quindi la dose giornaliera di fatica aumenta perchè purtroppo è difficile sostituire al volo 2 persone quando hai una forza lavoro di 7 elementi quindi ti adatti (ti fai il mazzo) e tiri avanti durante la giornata 4 rappresentanti ( 2 di compagnie telefoniche) e altri 2 di merci varie a farti perdere tempo,clienti di corsa a cercare l'ultimo cioccolatino da portare in ufficio per S. VALENTINO ,infine quasi un 'ora di mancanza di energia elettrica. ora nella quale ho letto un articolo e ho finalmente raggiunto :

LA PACE INTERIORE

"il modo per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato.così mi sono guardato attorno a casa per vedere le cose che avevo iniziato e lasciato a metà............quindi prima di venire al lavoroquesta mattina ho :
finito una bottiglia di Morellino Di Scansano
il PAMPERO
una boccia di GRAPPA la VODKA
IL PROZAC
quattro grammi di pakistano,uan striscia di coca,le mozzarelline di bufala,
...................e non avete idea di come mi sento bene adesso......."

che dite.........domani provo anche io

5 commenti:

MasterMax ha detto...

Io nel frigo ho sempre quel mezzo limone del cavolo e ora che ci penso, dovrei avere anche una mezza bozza di JD... grazie per il suggerimento zen! Vado subito ad ucciderla :D

noname ha detto...

OK MASTER ....SIAMO GIà IN DUE

marge ha detto...

Come suggerimento non è male, se non distende sicuramente...stende!!!!

Mario l. ha detto...

La voglio anch'io la striscia di co... ahem.. di pace interiore...
:-D

Liùk ha detto...

sicuramente il pezzo forte era la mozzarella