sabato 13 ottobre 2012

piccolo sfogo

oggi giornata uggiosa ,bellissimo pioggia alla svedese il tempo che preferisco ,mi piace passeggiare con il cane quando piove  e non c'è nessuno che gira anche l'aria che si respira è migliore e nel mio quartiere a parte il traffico della via principale non si vede anima viva ....che bello amo la solitudine sarà perchè tutti i giorni lavoro in un bar  con la gente ,sento chiacchiere ,discorsi  di politica di calcio di scuola di tutto sento quindi il bisogno di rimanere da solo con me stesso per questo amo i paesi nordici ,i grandi spazi i lunghi silenzi  più passa il tempo e più mi accorgo che questa citta ,questa vita mi và stretta mi consola solo il fatto che anche il resto della mia famiglia è un pò fuori dagli schemi ,anche loro non amano la confusione il caos  e specialmente......................i centri commerciali che bello

Nessun commento: