mercoledì 1 agosto 2007

il gelo .é quello che stamattina mi è penetrato nelle ossa ed ancora non è passato .ore 5.40 via chelini fronte hotel ritz roma,strada che faccio tutti i giorni in scooter stamattina c'era un corpo disteso sull'asfalto ,non si muoveva , moto nera coricata vicino al pullman casco rotolato a circa 50 metri dal corpo che non si muoveva , mi fermo chiedo al portiere dell'albergo se è stata chiamata un autoambulanza mi dice che hanno chiamato tutti ,ma crede che non ci sia nulla da fare,nel frattempo sono passati dei minuti io osservavo il corpo che non si è mosso.sono andato via con questa immagine ma spero di leggere domani sulla cronaca "ieri incidente nei pressi di pz.euclide fortunatamente nessuna vittima" domattina ripasserò da quella strada...........

4 commenti:

Unknown ha detto...

Speriamo..

marge ha detto...

Mi hai fatto venire i brividi.....speriamo che si sia salvato.

MasterMax ha detto...

Incrocio le dita per il collega motociclista...

Nadia ha detto...

certe scene ti rimangono impresse...speriamo bene per questo povero sfortunato...
buona serata.