martedì 17 luglio 2007

17/07/2007 oggi fà così caldo che è quasi impossibile pensare di fare qualcosa che implichi uno sforzo fisico stà suonando il tamagochi di mio figlio ........spero che sia autosufficente perchè non sò proprio come aiutarlo e sinceramente non mi muoverò di quì ,ho il ventilatore puntato addosso e solo così riesco a sopravvivere
i miei sono in piscina ,ho 1 ora tutta per me prima che ritornino,li amo ma facendo un lavoro a contatto con molta gente per tutto il giorno mi piace avere un pò di silenzio intorno almeno per poco stanno arrivando fine della pace.

4 commenti:

pOpale ha detto...

E' sopravvissuto il tamagochi o gli hai dato degna sepoltura ? ;)

Unknown ha detto...

povero tamagochi ! :-)

poci ha detto...

La prossima volta porteremo il Tamagochi in piscina così si rinfrescherà un po' anche lui.
Poci

marge ha detto...

ricordo ancora quando mio figlio andava a scuola e mi lasciava da custodire il tamagochi....un incubo......