domenica 15 luglio 2007

ieri sera 14/07 compleanno di Vero 40 persone di cui 13 bambini lei è una bella donna francese di .......anni (non si dicono gli anni di una signora) menù vario e molto buono per metà francese ma non mancavano gli spaghetti alle telline ,raccolte a Fregene, specialità e vanto della nostra ospite gli amici di lei simpatici ma non nè conoscevo molti e alla fine mi sono ritrovato a parlare
con suo cognato nel mio francese ricordo ormai lontano delle scuole medie .sono comunque riuscito a capire che lavora come guardia forestale in un paese vicino a Chamonix lontano dai rumori e dall' inquinamento ,beato lui.
verso le 24.00 il continuo sdraiarsi sù di noi dei nostri figli ci ha convinto che era ora di tornare a la maison io e Pa che non siamo più dei nottambuli al volo ce nè siamo andati nella nostra alcova
i bimbi già dormivano .................e dopo 2 minuti anche noi
bella serata

2 commenti:

pOpale ha detto...

Visto che sei arrivato da un paio di giorni nelal Blogsfera di ho nominato per un "meme" sul mio post di domenica... buon divertimento ;)

marge ha detto...

Benvenuta !!!!!!!