martedì 24 luglio 2007

22/07/2007 oggi è successa una cosa molto bella almeno per me .ho parlato con un amico che non sentivo da quasi 20 anni .come ho già detto sto organizzando il viaggio in danimarca e mi sono ricordato che a copenhagen 20 anni fà era andato a vivere fabio . mai più rivisto .grande giro di telefonate parlando con persone che a loro volta hanno chiamato altra gente sono riuscito ad avere un numero telefonico .chiamo e mi risponde la ragazza che lui è andato a trovare a copenhagen tanti anni fà. ora è sua moglie ed hanno 2 figli .bellissima storia .li incontrerò il prossimo agosto a cena a casa loro avremo una marea di cose da raccontarci ......per ora c'è una sola differenza di vita roma+41 copenhagen +24

2 commenti:

pOpale ha detto...

Sarà una "fresca" rimpatriata e mi ricordi che in questo momento vorrei essere dentro un frigo congelatore in boxer ;)

Unknown ha detto...

Viene voglia di emigrare in danimarca a vedere il termometro !