mercoledì 18 luglio 2007

oggi 18/07/07 ore 17.00 finalmente è stata la giornata di Harry Potter 'per chi ha letto tutti i libri e visto tutti gli altri film è stata un ' attesa lunghissima ( stò diventando vecchio io) l'attesa tra il libro e il film è troppo lunga .comunque i miei figli erano con la bava alla bocca e devo ammettere che anche io mi sono appassionato alle avventure dei maghi .l'ordine della fenice
non è forse l'episodio più bello ma bene o male prosegue la storia che come quasi sempre è più bella all'inizio . certamente non vi racconterò nulla del film che per chi è appassionato vale comunque la pena di andare , vi dirò solo che all'interno del cinema la temperatura era stupenda circa 22/23 gradi ,oggi fuori 42/43 non sò se mi spiego

2 commenti:

pOpale ha detto...

Harry ghiacciato ;)

Unknown ha detto...

forse l'unico motivo per convincermi a venire a vedere Harry :-)