venerdì 27 luglio 2007

27/07/2007 venerdì pesce stasera mi voglio veramente godere con la mia compagna e una coppia di amici (senza figli) una cena A BASE PESCE la scelta è caduta su un ristorante a pochi metri dal Pantheon (centro di Roma) con tavolini all'aperto in una spendida piazzetta chiamata Rondanini , dove regna sovrano il mio amico sergio che in fatto di pesce fresco è non è secondo a nessuno ,l'unico problema è arrivare al secondo poichè gli antipasti sono così tanti e buoni che ne mangiamo troppi , ma va bene così .poi cercheremo (sempre che siamo ancora in grado) di buttarci un pò nella roma by night ,facendo le cosiddette vasche tra navona ,pantheon ,campo dei fiori , musica edrinks ....vai con la movida

3 commenti:

MasterMax ha detto...

A Roma andavo a mangiare il pesce sempre al Campidano, zona Eur. Mhhh. Pesce... che voglia che mi hai fatto veire! Buona cena!!

marge ha detto...

Anche a me piace riempirmi di antipasti..specialmente quelli di mare....Buona serata....

pOpale ha detto...

Dopo una cena come questa io più che una "vasca" faccio una "rotolata" ;)