martedì 11 settembre 2007

inizia la scuola

ieri mattina avrei voluto essere con edo e giò al primo giorno di scuola ma il lavoro non me lo permette esco di casa alla 5,30 ma uscendo ho visto le loro cartelle pronte ,il grembiule del piccolo piegato sulla sedia non ho potuto fare a meno di toccare quelle cose con una sorta di commozione pensando a quando andavo a scuola io ,cercando di ricordare i miei primi gg di scuola niente da fare ormai quei ricordi sono troppo lontani ,ma ho pensato anche che comunque li aiuterò nei compiti,cercando di dare fondo alle nozioni rimaste,li aiuterò nella vita facendo il possibile per loro perchè è vero che gli anni passano ma con loro avrò un futuro ,anzi sono loro il mio futuro

3 commenti:

Liùk ha detto...

bello.... io mi sono rimesso a studiare geometria per le medie di mia figlia raggio per raggio per 3,14 ........

MasterMax ha detto...

è successa la stessa cosa anche a me, guardando lo zainetto della mia piccola peste.
Un augurio da papà a papà!

noname ha detto...

liùk.serve sempre

mastermax.grazie