martedì 18 settembre 2007

una bella notizia

secondo autorevoli fonti ,dopo calcoli ,percentuali ecc..ecc........entro il fine settimana noi piccoli imprenditori avremo finito di lavorare per lo stato,da lunedì in poi fino al 31 dicembre il netto dell'incasso escluse le spese vive (merce,locazione dipendenti) sarà il nostro stipendio,per tre mesi lavoreremo solo per noi ...................... per la banca (interessi sui fidi),per la casa ,per la finanziaria (rate della'auto)e tralasciamo il resto(scuola dei figli,palestre,calcetto) ma questa volta lavoreremo con più soddisfazione perchè i debiti ce li siamo scelti da soli non ce lo impone nessuno di avere una casa ,una macchina un televisore una lavatrice si può benissimo vivere senza questi lussi ..........ah! a proposito anche le vacanze sono un lusso e mangiare troppo fà ingrassare ,mangi poco ,sei più sano non hai bisogno di cure e via così
il cane poi è proprio da ricchi(voglio un cane autosufficente ,automunito autotutto) scusatemi lo sfogo ma ho un socio (lo stato )al 80% e andrebbe anche bene se almeno lavorasse..............
ma così è esagerato

6 commenti:

marge ha detto...

Sono più di tre mesi di guadagno netto !!!!!!!!

Liùk ha detto...

certo che abbiamo un culo a lavorare in questo paese....... e scusa se ho scritto paese

Unknown ha detto...

meno male che ho iniziato la dieta.. così taglio il lusso di mangiare!

pOpale ha detto...

Ma nel punto "mangiare" sono compresi anche i croissant al cioccolato ? ;)

pOpale ha detto...

p.s.:
ti ho citato sul mio ultimo post

noname ha detto...

suysan,liùk, s.b.meno male che avete trovato i lati migliori e ottimisti grazie
pop so benissimo che per te mangiare o nò non è un problema........resisti benissimo aproposito i cornetti SABATO LI OFFRO IO